Regolamento
Per un Soggiorno Spensierato
La locazione turistica è un appartamento o casa data in locazione, in tutto o in parte, ai turisti, senza la fornitura di Servizi durante il loro soggiorno.

In questa tipologia di struttura, non aperta al pubblico, non è permesso offrire prestazione di Servizi agli ospiti (trasporto, colazione, pulizie giornaliere, ecc.). Possono invece essere fornite esclusivamente le seguenti prestazioni accessorie alla locazione:
• energia elettrica, acqua calda e fredda, gas, riscaldamento/climatizzazione, manutenzione dell’alloggio, riparazione e sostituzione arredi e dotazioni deteriorati;
• pulizia dell’alloggio solo al cambio dell’ospite;
• biancheria letto e bagno, se richiesta, ma solo al cambio dell’ospite.

Le regole da osservare per alloggiare nell’appartamento, sono quelle sancite dalla legge, ma soprattutto quelle dettate dal buon senso e dal reciproco rispetto.

Al momento dell’arrivo dovranno essere consegnati i documenti di identità (Passaporto o Carta di Identità) in corso di validità, necessari per le registrazioni previste dalla normativa vigente.

È vietato fumare in tutti i locali interni alla struttura.

Per motivi di Pubblica Sicurezza non è consentito far entrare all’interno dell’appartamento persone diverse da quelle dichiarate al momento del vostro arrivo.

Si prega di non gettare nel WC e LAVELLI sostanze diverse da quelle per il quali sono stati concepiti e di usare gli appositi cestini per pannolini, carta o altro materiale ingombrante.

Eventuali danni apportati alle strutture da parte degli ospiti, una volta accertata la responsabilità, devono essere risarciti.

La sistemazione e la pulizia delle singole camere verrà effettuata esclusivamente alla vostra partenza.

Si declina ogni responsabilità per lo smarrimento, furto o danneggiamento di oggetti di vostra proprietà lasciati all’interno delle singole camere e/o parti comuni.

I bambini devono essere sempre sorvegliati e accompagnati da persona adulta, in maniera particolare all’esterno della casa.

Ogni ospite, a fine permanenza, dovrà riconsegnare le chiavi della camera e quant’altro consegnatovi al vostro arrivo.