F.A.Q.
Le risposte alle tue domande e, se non la trovi, non esitare a contattarci
Perchè prenotare direttamente dal nostro sito web ufficiale?
Perché è meglio prenotare da questo sito ufficiale piuttosto che da un altro portale online, come Booking o Expedia?
Perché su questo sito ufficiale avrai accesso alle miglior tariffe nella rete.
La prenotazione è sempre facile e del tutto sicura. Godrai di contatto diretto con il nostro staff e non avrai nessuna spesa aggiuntiva. Riceverai inoltre i seguenti benefit esclusivi:
• Miglior Prezzo Garantito
• Offerte Speciali Riservate
• Miglior politica di cancellazione
Quali carte di credito accettate?
Accettiamo ogni tipo di carta di credito.
Quali sono i termini di cancellazione?
Rimborsabile:
Puoi cancellare gratuitamente fino a 7 giorni prima dell’arrivo.
Pagherai il costo della prima notte di soggiorno se cancelli nei 7 giorni prima dell’arrivo.
Non Rimborsabile:
In caso di cancellazione, di modifiche o di mancata presentazione viene addebitato l’intero importo del soggiorno.
Ogni tariffa, offerta e pacchetto è soggetto a diverse politiche di cancellazione. Ti preghiamo di verificarle nel corso della prenotazione.
A che ora sono il check in ed il check out?
Il check-in è a partire delle ore 14.30 alle 23:00; Il check-out è dalle ore 7.00 alle ore 10.00.
Se pensi di arrivare in orari diversi, ti invitiamo ad avvertirci in anticipo.
A quanto ammonta la tassa di soggiorno?
1 euro a persona al giorno fino a 10 notti consecutive, solo per adulti (14+ anni).
Avete connessione Wi-Fi?
Si, abbiamo connessione Wi-Fi gratuita in tutta la struttura.
Le camere sono dotate di aria condizionata?
Si, tutte le camere e gli appartamenti sono dotate di aria condizionata e riscaldamento.
Dove posso parcheggiare?
La struttura ha un ampio parcheggio interno gratuito. In base alla disponibilità ci sono anche posti auto coperti.
Quali lingue parlate?
Italiano e inglese.
Ci sono seggioloni, lettini e culle per bambini?
Sì in base alla disponibilità forniamo gratuitamente seggioloni, lettini e culle.
Cosa è incluso nel prezzo?
Il prezzo include le spese di acqua, luce, gas, biancheria (lenzuola e asciugamani), parcheggio. Per maggiori informazioni, consulta la pagina dedicata ai singoli alloggi.
Regole Borgo Tabari Locazione Turistica: da sapere (clicca per leggere)
La locazione turistica è un appartamento o casa data in locazione, in tutto o in parte, ai turisti, senza la fornitura di Servizi durante il loro soggiorno.
In questa tipologia di struttura, non aperta al pubblico, non è permesso offrire prestazione di Servizi agli ospiti (trasporto, colazione, pulizie giornaliere, ecc.). Possono invece essere fornite esclusivamente le seguenti prestazioni accessorie alla locazione:
• energia elettrica, acqua calda e fredda, gas, riscaldamento/climatizzazione, manutenzione dell’alloggio, riparazione e sostituzione arredi e dotazioni deteriorati;
• pulizia dell’alloggio solo al cambio dell’ospite;
• biancheria letto e bagno, se richiesta, ma solo al cambio dell’ospite.
Le regole da osservare per alloggiare nell’appartamento, sono quelle sancite dalla legge, ma soprattutto quelle dettate dal buon senso e dal reciproco rispetto.
Al momento dell’arrivo dovranno essere consegnati i documenti di identità (Passaporto o Carta di Identità) in corso di validità, necessari per le registrazioni previste dalla normativa vigente.
È vietato fumare in tutti i locali interni alla struttura.
Per motivi di Pubblica Sicurezza non è consentito far entrare all’interno dell’appartamento persone diverse da quelle dichiarate al momento del vostro arrivo.
Si prega di non gettare nel WC e LAVELLI sostanze diverse da quelle per il quali sono stati concepiti e di usare gli appositi cestini per pannolini, carta o altro materiale ingombrante.
Eventuali danni apportati alle strutture da parte degli ospiti, una volta accertata la responsabilità, devono essere risarciti.
La sistemazione e la pulizia delle singole camere verrà effettuata esclusivamente alla vostra partenza.
Si declina ogni responsabilità per lo smarrimento, furto o danneggiamento di oggetti di vostra proprietà lasciati all’interno delle singole camere e/o parti comuni.
I bambini devono essere sempre sorvegliati e accompagnati da persona adulta, in maniera particolare all’esterno della casa.
Ogni ospite, a fine permanenza, dovrà riconsegnare le chiavi della camera e quant’altro consegnatovi al vostro arrivo.
Hai ancora bisogno di aiuto?
Siamo sempre disponibili per rispondere alle tue domande e per consigliarti la migliore soluzione in base alle tue esigenze. Sentiti libero di contattarci anche per un semplice consiglio, sarà un piacere poterti aiutare!